L’azienda Di Stefano srl, leader nella distribuzione di prodotti ittici freschi e congelati, si è costituita nel 2000 a Fermo, in via San Lorenzo n. 28 (stabilimento riconosciuto con il numero IT 2457 CE) e si sviluppa su un’area di 10000 mq. Qui si svolgono, in modo rapido ed efficiente, il ricevimento, lo stoccaggio e lo smistamento del pesce. La nostra struttura è anche centro di spedizione e depurazione molluschi.
La nostra storia nasce dalla passione per il mare e dalla professionalità per il nostro lavoro che ogni giorno mettiamo al servizio dei nostri clienti.
La Di Stefano srl diventa un’azienda di successo grazie all’impegno e alla determinazione di Umberto Di Stefano che ha voluto continuare la tradizione storica della sua famiglia, legata al mare e alla pesca da tre generazioni.
Al fine di garantire i più alti standard qualitativi ai clienti, il nostro team cura personalmente tutte le fasi di produzione: dalla scelta accurata delle materie prime alla consegna della merce ai migliori ristoranti locali, alle aziende nazionali e internazionali. Tutto l’operato dell’azienda si svolge nel massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie, con l’obiettivo di garantire un prodotto sicuro e certificato. Il nostro team si occupa costantemente del controllo e della selezione di prodotti di alta qualità provenienti dai mari di tutto il mondo, programmando, con cadenza regolare, prelievi e analisi su tutta la merce in arrivo.
Attualmente la Di Stefano srl è presente su tutti i maggiori mercati ittici del centro Italia (San Benedetto del Tronto - Porto San Giorgio - Civitanova Marche - Ancona) e, grazie alla continua ricerca della qualità, è riconosciuta sia a livello nazionale che europeo come una delle aziende ittiche più qualificate. Il nostro futuro mira alla crescita e all’espansione e per questo importiamo ed esportiamo direttamente da Spagna, Francia, Croazia e Grecia.
- Freschezza e qualità, garantite dalla tracciabilità dei prodotti;
- Ampia gamma di prodotti per soddisfare ogni esigenza del cliente, grazie a una rete di distribuzione consolidata;
- Prodotti di alta qualità a prezzi competitivi, grazie all’assenza di intermediari nella rete distributiva;
- Accurata selezione dei migliori fornitori, per l’ottimizzazione dei processi produttivi e il controllo degli standard qualitativi;
- Controllo qualità su tutti i prodotti, attraverso un piano igienico-sanitario di autocontrollo interno volto a effettuare regolarmente prelievi e analisi su tutta la merce.